Sabato 5 ottobre alle ore 15.45 a Palazzo Gromo Losa (Biella Piazzo) si terrà la cerimonia conclusiva della quinta edizione del Premio +bellezza in Valle, promosso dal Rotary Club di Valle Mosso in collaborazione con la Fondazione BIellezza.
Durante la cerimonia, oltre a premiare i due vincitori tra i dieci finalisti rispettivamente della sezione
Ambiente e della sezione Edilizia, verranno consegna anche altri due riconoscimenti:
• Il Premio Sellalab, che verrà conferito al progetto candidato che meglio coniuga il miglioramento estetico alla crescita economica e sociale del territorio, declinando l’obiettivo di valorizzare il contesto paesaggistico con lo sviluppo di un modello di business sostenibile e innovativo.
• ed il Premio Reda per la bellezza, rivolto a chi si siano distinto per la particolare qualità delle iniziative volte al miglioramento della bellezza all’interno del territorio
Continua a leggere, scarica il comunicato stampa
Allegati:
PREMIO 2024 CS PREMIAZIONE DIBATTITO-1
Il miglioramento estetico del contesto paesaggistico di un Territorio contribuisce alla qualità della vita di chi lo abita e di chi lo frequenta. Il Rotary Club di Valle Mosso, costituendone un Comitato di Gestione, si è reso promotore dell’istituzione del Premio +bellezza in Valle finalizzato al riconoscimento ed alla valorizzazione di qualunque intervento effettuato sul Territorio della provincia di Biella che comporti un miglioramento del contesto paesaggistico.