Comunicati stampa
Un pubblico entusiasta ha celebrato a Palazzo Gromo Losa la chiusura dell’edizione 2024 del Premio +bellezza in Valle!

Il Premio, che si pone l’obiettivo di celebrare gli interventi edilizi e ambientali che contribuiscono a rendere il territorio biellese più bello e vivibile, è giunto quest’anno alla quinta edizione ed ha visto la partecipazione di ben 33 candidati.

Testimonianza questo dell’attenzione costante e del crescente impegno che soggetti privati e pubblici hanno nell’esaltazione e nella cura del paesaggio.

La cerimonia di premiazione, che si è tenuta Sabato 5 Ottobre, si è aperta con l’intervento delle autorità ospiti: Alberto Mosca – Presidente Rotary Vallemosso, Paolo Zegna – Presidente Fondazione BIellezza, Emanuele Ramella Pralungo – Presidente Provincia di Biella e Michele Colombo – Presidente Fondazione CRB..

Continua a leggere, scarica il comunicato stampa

Allegati:

PREMIO 2024 CS POST PREMIAZIONE

07/10/2024

Il miglioramento estetico del contesto paesaggistico di un Territorio contribuisce alla qualità della vita di chi lo abita e di chi lo frequenta. Il Rotary Club di Valle Mosso, costituendone un Comitato di Gestione, si è reso promotore dell’istituzione del Premio +bellezza in Valle finalizzato al riconoscimento ed alla valorizzazione di qualunque intervento effettuato sul Territorio della provincia di Biella che comporti un miglioramento del contesto paesaggistico.

Via Roma, 50 - 13825 Valdilana (Biella)

info@premiopiubellezzainvalle.it

PROMOTORE: